La settimana lavorativa è un pò per tutti un continuo utilizzo di energie psicofisiche, associate alla frenesia della consuetudine giornaliera, genera spesso stress che si accumula con il passare del tempo.
Ciò che spesso perdiamo di vista è il benessere personale e di coppia, perchè il tempo da dedicarsi a disposizione è sempre poco. Di certo non è un bene per la nostra salute, coccolarsi nel week end e scegliere la giusta location per una breve ma intensa evasione della routine potrebbe essere una scelta che ci rigenera il corpo e l’anima.
La Dimora è stata pensata e studiata per un riequilibrio graduale, grazie al contatto con l’acqua , l’ idromassaggio nelle suite sono il primo punto di contatto con un elemento risaputo sempre rigenerante per il nostro corpo. Inoltre, dopo un bagno caldo accogliente potete proseguire la vostra esperienza di coppia nella SPA dedicata esclusivamente ai nostri ospiti, garantendo sempre una bassissima affluenza e una intima esperienza.
Cogliere l’occasione per godersi il tempo che scorre lentamente, regalare al proprio partner un’emozione diversa, concedersi una finestra rilassante è l’idea giusta per un week end in Salento.